registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Parole e viaggi: Raccontaestero 2010

Un’esperienza in tremila battute. Basta raccontare una storia di viaggio o soggiorno all’estero, sia che si tratti di Erasmus, di lavoro o di semplice vacanza. ScopriEuropa, servizio dell’Istituto Regionale degli Studi Europei del Friuli Venezia Giulia, promuove con il sostegno della Banca di Credito Cooperativo Pordenonese la nona edizione di Raccontaestero 2010. Per partecipare occorre inviare il proprio testo nella forma dell’articolo giornalistico o racconto-breve, senza superare le già citate tremila battute, aggiungendo, se possibile, alcune foto inerenti. Il tutto va inviato per mail entro il 30 novembre all’indirizzo: irsenauti@centroculturapordenone.it.

I premi: oltre alla pubblicazione in cartaceo e online dei racconti premiati, i vincitori riceveranno buoni viaggio per maturare ulteriori esperienze. La premiazione è prevista per febbraio 2011, durante l’incontro chiamato «Party…con chi viaggia, esperienze in Europa, all’Università e anche prima». Per chi fosse interessato è possibile leggere i lavori premiati durante la scorsa edizione e raccogliere maggiori informazioni a questo link: www.centroculturapordenone.it/centro.

Share

On ottobre 27th, 2010, posted in: Viaggi by
No Responses to “Parole e viaggi: Raccontaestero 2010”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus