registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Meglio l’avventura o il relax

Vacanze in completo relax tra sole, sabbia bianca e acque cristalline? Oppure viaggio all’insegna dell’avventura tra escursioni esotiche, diving e trekking, con macchina fotografica rigorosamente al seguito?
Per entrambe queste categorie di viaggiatori, specie giovani, con l’arrivo della bella stagione, l’ente del turismo della Malesia e Kodak, in collaborazione con Gulf Air, hanno pensato coloro che amano immortalare e condividere vacanze indimenticabili lanciando l’esclusivo concorso fotograficoVola in Malesia con Kodak e Gulf Air”.
Fino al 20 giugno, tramite una Facebook App, raggiungibile dalle fanpage di Malesia e Kodak Italia, gli utenti potranno partecipare a un concorso che darà loro la possibilità di vincere due biglietti andata e ritorno per la Malesia e due prodotti del celebre marchio legato al mondo della fotografia, per immortalare le immagini più belle della propria vacanza.
Giocare è semplice e immediato: basta scegliere la categoria di vacanza alla quale ci si sente più affini, cioè “vacanza attiva” oppure “vacanza relax”, caricare la foto più rappresentativa e invitare gli amici a farsi votare. In ogni momento, attraverso un comodo menù, sarà possibile consultare la classifica e la propria posizione, il numero di voti ricevuti, il proprio profilo personale e condividere tutto in un semplice click.

A chiusura del concorso, l’autore della foto più votata per la categoria “avventura” si garantirà una videocamera PlaySport ideale per chi dell’adrenalina in viaggio ne ha fatto uno stile di vita. Subacquea fino a tre metri, resistente agli urti è perfetta per chi pratica snorkeling, kite surf, rafting o qualsiasi altro sport estremo. Il vincitore della categoria “relax”, invece, riceverà una videocamera PlayTouch, incontro perfetto tra tecnologia e design, che permette di muoversi agevolmente tra i video in hd, con il solo tocco di un dito, modificandoli grazie ad un software di editing integrato. Entrambi i prodotti sono equipaggiati di tasto share, per condividere in tempo reale momenti unici e indimenticabili, attraverso i propri social network preferiti.
Il clou però deve ancora arrivare. Tra coloro che hanno caricato la loro foto e tra i votanti, verrà estratto un fortunato vincitore che avrà diritto al super premio finale, cioè un biglietto targato Gulf Air per due persone andata e ritorno da Milano a Kuala Lumpur, mitica terra di Sandokan.
Acqua cristallina. Sabbia bianca finissima. Foreste incontaminate. Montagne mistiche. Cultura e tradizioni. Questi alcuni degli elementi per chi si vuole concedere un momento di relax unico, ma anche per chi allo stesso tempo preferisce esplorare e scoprire le meraviglie di un e vero e proprio paradiso terrestre.

Share

On maggio 17th, 2011, posted in: Viaggi by
No Responses to “Meglio l’avventura o il relax”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus