registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Low cost:

Il lato giovane di Zurigo non aspetta altro che essere scoperto. ZurichEletriCityBreak è il nome della campagna lanciata da CTS (Centro Turistico Studentesco), dalla compagnia aerea Swiss e dall’Ente del turismo di Zurigo. L’obiettivo è far conoscere le mille facce di una città fatta di musica, da quella elettronica a quella techno, locali, festival e quant’altro. Per condurvi alla ricerca di ciò che vi interessa Cts ha creato un blog all’indirizzo www.cts.it/zurigo, presso la sezione city_blog. Qui saranno raccolte le informazioni più importanti su come districarsi fra la movida e la nightlife della città della Svizzera tedesca. Inoltre potrete partecipare ad un breve quiz che vi permetterà di vincere le z-shirt di Zurigo.

Raccolte le informazioni è ora di partire: fino al 30 giugno Cts offre vantaggiosi pacchetti vacanza, comprendenti volo, pernottamento e ZurichCard, tessera che consente di viaggiare gratuitamente sulla fitta rete di trasporti pubblici zurighese e di avere agevolazioni per l’ingresso in mostre e musei.
Per ottenere tutte le altre informazioni su Zurigo e per i racconti di chi ci vive e studia nella città elvetica, non perdere il prossimo numero di Campus.

Share

On marzo 26th, 2010, posted in: Viaggi by
No Responses to “Low cost:”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus