registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Living the Big Apple

Raccontare New York senza luoghi comuni: è questo l’obiettivo di Nuok (http://www.nuok.it/) il nuovo sito che svela tutti i nuovi trend, gli artisti emergenti, gli eventi più cool, i segreti per spendere bene (e meno!) e la vita da film nella Grande Mela.
Aggiornato quotidianamente, Nuok è una guida gratuita per residenti, pendolari e turisti italiani: parla di arte, cultura, cibo e shopping tra New York e l’Italia, intervistando giovani artisti esordienti e personaggi noti.
Su Nuok ci sono tutte le opportunità per viaggiare comodamente dal divano di casa ed una guida gratuita,”This is Nuok, stop-to-stop” che racconta esperienze dirette e dà consigli fuori dagli itinerari turistici, fermata (di metropolitana) dopo fermata.
La redazione, tutti giovani che vanno e vengono e vivono e sognano New York, è aperta a nuovi contributi ed esperienze. L’indirizzo per contattarla è touch@nuok.it.
Share

On gennaio 27th, 2010, posted in: Viaggi by
No Responses to “Living the Big Apple”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus