registration





Verrà spedita una password via e-mail.

L

Tra sole e mare per studiare. Può sembrare un paradosso ma a Malta succede anche questo: il Centro Turistico Studentesco e giovanile, in collaborazione con l’Ufficio del Turismo di Malta lancia la campagna MyMalta, promuovendo l’arcipelago come sede ideale per imparare l’inglese. Non solo Malta infatti: grotte, insenature e faraglioni sono di casa anche a Gozo e Comino, raggiungibili tramite pochi minuti di traghetto. I corsi di lingua, attivi durante tutto l’anno, si distinguono in tre tipologie, a seconda delle ore di lezione e del livello di partenza: standard, intensive e minigroup, della durata di 2, 3 e 4 settimane. L’alloggio: è possibile scegliere tra la sistemazione in appartamento e quella in famiglia. I corsi sono erogati per giovani a partire dai 18 anni.

L’arcipelago Maltese è rimasto sotto l’influenza britannica per circa 160 anni, fino al 1964, diventando così un paese bilingue, diviso tra maltese e inglese. La vicinanza alla nostra penisola e il fatto che l’italiano sia generalmente ben compreso dai maltesi ha favorito la nascita di numerose organizzazioni italiane che lo propongono come destinazione linguistica. Per tutte le informazioni e per consultare i prezzi del soggiorno-studio è sufficiente consultare il sito www.cts.it/mymalta. Inoltre anche su Facebook troverete le ultime news, i concorsi attivi e altri dettagli utili.

Share

On maggio 4th, 2010, posted in: Viaggi by
No Responses to “L”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus