registration





A password will be e-mailed to you.

In bici nel regno dei tulipani

Se vuoi tingere la tua vacanza di arancione e scoprire le meraviglie architettoniche – e non solo! – di Amsterdam e dei Paesi Bassi in tutta libertà, il Cts ti offre il volo da Roma e da tante altre città italiane a partire da soli 100 euro (tasse escluse) e il soggiorno (minimo due notti) a partire da 66 euro a persona in camera doppia con prima colazione continentale.
Se invece vuoi vivere a stretto contatto con la natura di questo paese, perderti in un campo di tulipani o lasciarti incantare dalla magia dei mulini a vento, puoi scegliere uno dei tour (8 giorni – 7 notti) in bicicletta e battello. Di giorno seguirai i percorsi che si snodano lungo i canali partendo dalle rive del fiume Amstel per toccare la regione dei laghi di Nieuwkoopse e Langeraarse Plassen, molti tra i più pittoreschi villaggi della campagna olandese e alcune tra le più belle città, come Leiden, Haarlem e Alkmar fino ad arrivare sulle coste bagnate dal Mare del Nord. E la sera tutti a cena, compagni di viaggio, di tutte le nazionalità, capitano e guida (in inglese e francese), a bordo di un battello su cui trascorrere la notte in attesa di inforcare nuovamente la bici il giorno dopo. E tutto questo con prezzi a partire da soli 599 euro con sistemazione in cabina doppia. Le emozioni di un viaggio in Olanda ti aspettano in tutte le sedi del Cts.

Share

On settembre 30th, 2005, posted in: Viaggi by
No Responses to “In bici nel regno dei tulipani”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus