registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Il safari? Si vince sul web!

Fino al 7 agosto gli utenti del sito potranno partecipare all’estrazione del premio finale, che consiste in un volo di linea andata e ritorno Roma-Nairobi offerto da Kenya Airways e in un emozionante safari di ben nove giorni per due persone in Kenya alla scoperta di Nairobi, del Maasai Mara e del lago Baringo.
L’opportunità per gli appassionati dei viaggi arriva da lastminute.com, uno dei portali maggiormente frequentati sul web per chi ama viaggiare scegliendo fra ciò che propongono i tour operator a prezzi più che vantaggiosi. Il concorso si chiama, appunto, ‘Kenya Magia d’Africa’ e per scoprirne di più si può cliccare su http://www.magicokenya.it/ .
Ciascun utente, poi, rispondendo alle domande di un quiz, potrà scoprire a quale profilo di esploratore appartiene: se romantico, intrepido o prudente. Il profilo ottenuto potrà essere condiviso su Facebook, invitando anche gli amici a partecipare al concorso e a vincere l’esperienza in Kenya.
E se la fortuna non dovesse assistervi,ma l’idea del safari vi intriga, sappiate che in occasione del concorso è stato anche realizzato un mini sito con le migliori offerte relative a viaggi, voli e soggiorni in Kenya, tutte selezionate da lastminute.com. Il tutto, naturalmente, in rete. Basta andare su http://www.it.lastminute.com/site/commercial/travel/kenya_it_IT.html

Share

On luglio 2nd, 2011, posted in: Viaggi by
No Responses to “Il safari? Si vince sul web!”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus