registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Il 2010? Si festeggia sulla neve

Indimenticabili giornate passate sulla neve tra sole, amici e tanto divertimento. Questa l’offerta dei campus invernali che il C.U.S. di Trento (Centro Universitario Sportivo Trento) organizza a Fai della Paganella e Pinzolo .
I campus invernali universitari sono un’occasione ideale per trascorrere momenti di serenità prima di ricominciare a vivere le fatiche universitarie del 2010 tra esami e lezioni in ateneo. Sedi dei campus saranno appunto Fai della Paganella, area scistica a 25 km da Trento ai piedi dell’imponente scenario della montagna da cui prende il nome e circondata dalle Dolomiti del Brenta e Pinzolo Dos del Sabion, un’area sciistica a 10 km da Madonna di Campiglio con oltre 30 km di piste per lo sci alpino e 20 km per lo sci da fondo.
Tra le offerte presenti si possono trovare pacchetti vacanza bed&ski a Pinzolo di 2 o 3 giorni (con skipass e bed&brekfast) a partire da 94 euro oppure ancora pacchetti vacanza di 4 o 6 giorni a Fai e Pinzolo (albergo, skipass, scuola sci) a partire da 326,50 euro. Ma per saperne di più è possibile contattare il CUS Trento al numero di telefono 0461 981166 o all’indirizzo mail custncampus@unitn.it .
Il programma dettagliato delle offerte è disponibile su http://www.unitn.it/cus/index.htm .
Share

On dicembre 26th, 2009, posted in: Viaggi by
No Responses to “Il 2010? Si festeggia sulla neve”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus