registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Grecia, scocca la vacanza al metro

L’altezza media del vostro gruppo di amici rientra tra il 1,70 m e l’1,80? Destinazione isole greche, con tariffa scontata. Il Centro Turistico Studentesco (Cts) lancia la promozione «Vacanze al metro», attiva dal 14 al 17 luglio presso le sedi di tutt’Italia, per vacanze sulle isole di Alonissos, Creta, Ios, Mykonos, Rodi, Santorini, Skiathos e Skopelos. Se la statura media del gruppo è compresa tra tra il 1,70 m e il 1,80 si avrà uno sconto di 60 euro a persona. Se si è fuori dalla media ancora meglio: lo sconto sarà di 80 euro.

Non vi è chiaro? Facciamo un esempio: se a partire per Santorini è una coppia e la media dell’altezza è al di sotto del m 1,70 si ha un risparmio complessivo di 160 euro. Se invece a partire è un gruppo di 5 amici con la stessa media il risparmio è di 400 euro. Incuriositi? Consultate il sito www.cts.it per conoscere tariffe e promozioni. E iniziate a fare i calcoli.

Share

On luglio 14th, 2010, posted in: Viaggi by
No Responses to “Grecia, scocca la vacanza al metro”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus