registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Estate a New York? Yes, you can!

Ormai è deciso: fra le vostre prossime mete estive, c’è di certo la Grande Mela. Ma forse è troppo complicato organizzare… meglio orientarsi su destinazioni più sottomano.
O forse un tentativo per volare a New York si può ancora fare? Se è così, ecco una web guida davvero completa per organizzare la vostra vacanza da sogno.
Basta cliccare su http://www.nyc-site.com/newyork/ , sito italiano dedicato alla città americana, ideale per pianificare al meglio il trasferimento nella city. Dagli aggiornamenti alle informazioni quotidiane su eventi, novità, intrattenimento fino al volo e all’hotel o all’appartamento, per poi concludere con tour, escursioni, visite guidate o un musical a Broadway.
Tutto questo in un unico spazio web, con tantissime novità. Ad esempio, ci sono ancora ottime occasioni, soprattutto per i voli che, nonostante l’alta stagione sono ancora contenuti. Alitalia, ad esempio, offre dei voli diretti di andata e ritorno da Roma intorno agli 800/900 euro, tasse incluse. Per avere dei prezzi un pò più bassi bisogna ricorrere a degli scali, come ad esempio quelli proposti da TAP, la compagnia porteghese, che grazie ad accordi con US Airway, vi porterà a New York sotto i 700 euro. In alternativa è possibile passare a delle soluzioni che comprendono sia il volo che l’hotel con un notevole risparmio grazie alla formula del pacchetto.
Ad esempio, sempre prendendo in considerazione un volo da Roma per New York, con albergo categoria turistica, si trovano offerte che partono anche da sotto i 1.000 euro, tasse e supplementi inclusi. Questi naturalmente sono solo alcuni degli esempi proposti dalla web guida. Il resto, scopritelo da voi!

Share

On giugno 23rd, 2011, posted in: Viaggi by
No Responses to “Estate a New York? Yes, you can!”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus