registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Da Ios a Fuerteventura: le dieci mete cheap

Ancora indecisi sulla meta del vostro prossimo viaggio? Alcune indicazioni possono arrivando spulciando fra i vari siti che nel settore sono vere e proprie mete d’obbligo per chiarirsi le idee.
Come il portale http://www.trivago.it/ che ha selezionato alcune tra le destinazioni al mare più convenienti in Europa. In questo momento spicca su tutte l’Egeo, tra la sua miriade di isole, molte delle quali completamente sconosciute, ma non per questo meno belle.
Ne è un esempio l’isola di Ios, isola meridionale delle Cicladi detta anche “isola dell’amore”, patria dello scrittore Omero, dove una doppia a notte costa mediamente 48 euro, con stanze a partire anche da 28, che la rendono la più economica del Mediterraneo.
Sulla stessa linea anche l’isola di Kos, nell’arcipelago del Dodecaneso , dove il pernottamento costa in media 52 euro a notte (doppia). Lanzarote, nelle isole Canarie, famosa per il suo paesaggio lunare di rocce basaltiche scure, propone soluzioni di soggiorno a 63 euro per doppia; mentre la più piccola delle Canarie, La Gomera, costa solo qualche euro in più (69).
Sulla stessa fascia di prezzo si può pernottare anche sulla costa orientale del Golfo di Antalya in Turchia, ad Alanya, e ad Hurghada, in Egitto, destinazioni low cost con prezzi sui 65 euro per doppia a notte. Zante, conosciuta anche come isola di Giacinto, occupa la nona posizione delle mete al mare più economiche: con 70 euro per doppia a notte si può pernottare su un hotel di fascia medio alta.
Sempre per la stessa cifra (69 euro) si può trascorrere una vacanza a Susa, in Tunisia, in uno dei suoi migliori resort a 4 e cinque stelle della città. Infine l’intramontabile Fuerteventura, giusto mix tra svago, vita notturna e relax, destinazione cheap (media di 77 euro per doppia a notte) e irresistibile tentazione per i fanatici della tintarella, anche integrale (famosa per questo la spiaggia di Sotavento) e degli sport acquatici.

Share

On giugno 30th, 2011, posted in: Viaggi by
No Responses to “Da Ios a Fuerteventura: le dieci mete cheap”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus