registration





A password will be e-mailed to you.

Capodanno in piazza Dam

A mezzanotte della sera di Capodanno Amsterdam scende in piazza, dove si possono ammirare fuochi d’artificio e far festa sulle piazze Leidseplein e Nieuwmarkt. Quest’anno si terrà dalle 21.00 alle 2.00, per la terza volta, una grande festa gratuita su piazza Dam, alla quale partecipano famosi Dj’s.

Altra offerta per chi si trova nella città di San Nicola per la notte di San Silvestro è quella di Supperclub: una cena e una festa molto esclusiva al costo di 110€. Per prenotazioni: 0031-203446400. Sarà una serata molto speciale con la presenza di artisti vari, spettacolari decorazioni e con diverse scelte per far festa, visto che il locale dispone di vari spazi.

Inoltre presso il ristorante del romantico Hotel Pulitzer si potrà festeggiare con una cena al costo di 72€. Dopo cena il bar offrirà i tipici dolci olandesi che si mangiano solo la cena di capodanno.
Per info e prenotazioni: pulitzers.amsterdam@strwoodhotels.com

Share

On ottobre 24th, 2005, posted in: Viaggi by
No Responses to “Capodanno in piazza Dam”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus