registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Blackberry on the road

Usare lo smartphone solo per telefonare, chattare o postare foto e video sui social network preferiti.
E’ questo il ruolo che ha la tecnologia per gli italiani, mentre quando sono in vacanza?
Per scoprirlo Blakberry ha indetto un l’iniziativa “Blackberry on the road” che porterà 5 studenti universitari in giro per l’Italia, in veste di investigatori segreti. Il tutto sotto la supervisione dello scrittore e giornalista Beppe Servegnini, che li accompagnerà nel tour.
Le tappe del viaggio saranno Tropea, Milano Marittima, Circeo, Salento e Isola d’Elba… in cui i giovani saranno chiamati a scattare foto, scrivere post e realizzare videointerviste per dimostrare come gli italiani vivano il rapporto con la tecnologia sotto l’ombrellone.
Le indagini inizieranno da fine luglio e dureranno per circa un mese; ma per chi vorrà seguirle in tempo reale basterà cliccare su www.vacanzeontheroad.wordpress.com.
 E alcuni link saranno inseriti anche sulla fan page di Blackberry su facebook, in attesa della realizzazione del report finale in versione 2.0.

{mosimage}

Share

On luglio 16th, 2011, posted in: Viaggi by
No Responses to “Blackberry on the road”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus