registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Belgrado 100% cool

New life in Belgrado. La capitale serba dice addio alla sua vecchia immagine e si veste a nuovo adottando un restyling che passa per il target low cost, per i flashpackers e per i globetrotter superstiti, versione updated al 21.o secolo. I re delle guide «on the road», Lonely Planet, se ne sono accorti, inserendo la città nelle dieci capitali mondiali del divertimento: l’Ente Nazionale del Turismo serbo intende continuare a cavalcare l’onda nascente. «Belgrado 100% cool» è la campagna lanciata dall’Ente in collaborazione con il Cts (Centro Turistico Studentesco e Giovanile), creata per scoprire il lato giovane della città. Il programma si rivolge a giovani fino ai 26 anni, oppure a studenti fino ai 30: voli e pernottamenti a prezzi scontati cercano di incoraggiare il giovane viaggiatore a spingersi in Serbia.

«La campagna è rivolta prevalentemente al target giovane - dichiara Gordana Plamenac direttrice dell’Ente Nazionale turistico serbo – lo stesso che da sempre è stato incuriosito dalla nostra terra attraverso le musiche di Bregovic e i film di Kusturica». Per rimanere in linea con la campagna, il web sarà il canale privilegiato di comunicazione, con una special landingpage interattiva sul sito www.cts.it/belgrado, dove ci saranno informazioni, presentazioni di eventi, giochi on line, quiz e interviste. Stay cool.

Share

On luglio 20th, 2010, posted in: Viaggi by
No Responses to “Belgrado 100% cool”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus