registration





Verrà spedita una password via e-mail.

B&B day: budget ridotto, relax assicurato

Dopo il successo delle prime quattro edizioni, in migliaia di città e borghi d’Italia, si celebrerà la quinta giornata nazionale del B&B.
Sono già molti i bed and breakfast nostrani che aderiscono all’iniziativa in programma il primo sabato del mese di marzo e che ha permesso a moltissimi viaggiatori, specie giovani, di approfondire o sperimentare per la prima volta il soggiorno in B&B. In un momento di crisi dei consumi, il B&B fa gola a quanti, pur con un budget ridotto, vogliono garantirsi vacanze rilassanti e piacevoli.
E allora i bed & breakfast italiani aderenti al B&B Day sono pronti ad aprire le proprie porte, la notte di sabato 5 marzo, gratis per chi prenoterà almeno due pernottamenti all’interno della stessa struttura.
L’iniziativa è promossa da http://www.bed-and-breakfast.it/, il più importante e diffuso portale turistico specializzato nell’ospitalità extra alberghiera. Qui si potranno trovare tutti i dettagli riguardanti l’iniziativa.

Share

On gennaio 19th, 2011, posted in: Viaggi by
No Responses to “B&B day: budget ridotto, relax assicurato”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus