registration





Verrà spedita una password via e-mail.

A Londra con 1 sterlina

Non è facile nella “Expansive London” acquistare qualcosa con una sterlina. Un biglietto della metro, ad esempio, costa 1,60.
Ma l’Hoxton Hotel vuole andare in contro tendenza e ogni tre mesi circa mette in vendita delle camere sul suo sito a 1 sterlina a notte. E non si parla di un ostello o un bed and breakfast qualunque ma di un elegante albergo nel centro di Londra.
Sul sito dell’Hoxton Hotel, prima del via della promozione, che di solito è alle 12 ora inglese, appare un conto alla rovescia. Quando il timer arriva a zero bisogna semplicemente aggiornare la pagina per procedere alla pubblicazione. Appariranno due grossi bottoni uno per le camere a £ 1 e un altro per quelle a £ 29.
Il colpaccio lo fa chi riesce ad ottenere quelle a £ 1 ma se £ 29 vi sembra già un buon risparmio, potete giocare d’anticipo e, mentre tutti saranno alla ricerca di quelle più convenienti, voi troverete con più facilità ciò che cercate. Bisogna essere veloci ad effettuare la prenotazione: basti pensare che l’ultima volta che è partita l’offerta sono state riservate 1.000 camere in 8 minuti.
Coloro che hanno già effettuato in passato almeno una prenotazione sono avvantaggiati perchè i loro dati personali saranno già inseriti.
Allora cosa aspettate? Tenete d’occhio il sito http://www.thehoxton.com/ e preparate la valigia.
Share

On maggio 4th, 2010, posted in: Viaggi by
No Responses to “A Londra con 1 sterlina”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus