registration





Verrà spedita una password via e-mail.

UniMi: docenti e studenti si sfidano

Il 19 maggio, una dinamica Minerva in scarpe da tennis si aggirerà virtualmente per i cortili di Agraria e Veterinaria alla statale di Milano per vigilare e tifare per tutti – studenti, professori, tecnici e amministrativi – che si sfideranno nello Sport Day 2010.
La kermesse sportiva – organizzata dall’Università in collaborazione con il CUS Milano e le associazioni del personale CRUSM e LADU – vede per la prima volta accanto agli studenti, la partecipazione di professori e lavoratori per fare sport insieme e divertirsi in compagnia di amici e colleghi.
In programma tornei misti 3X3 di calcio, basket, volley, tennis tavolo e la staffetta mista 5X1000 UniRun dove si affrontano le formazioni delle diverse facoltà.
Le iscrizioni degli studenti sono raccolte dal CUS Milano ai numeri 02 7021 141 o 349 6468772 entro il 17 maggio. CRUSM e LADU raccoglieranno invece le adesioni di professori e collaboratori, che potranno scrivere a crusm@unimi.it e ladu@unimi.it oppure chiamare il numero 02 503 15416.
L’iscrizione, del costo di 5 euro a persona, dà diritto allo sport kit (maglia e gadget), alla partecipazione a uno dei tornei e alla copertura assicurativa.
Share

On maggio 6th, 2010, posted in: Sport by
No Responses to “UniMi: docenti e studenti si sfidano”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus