registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Tra lezioni ed esami, 10 minuti per stare in forma

In allenamento per mantenersi in forma, in soli dieci minuti di tempo e davanti ad una consolle, sembra un film di fantascienza? Invece è la realtà di 10 Minute Solution, il game per Wii che Activision ha annunciato in accordo con Anchor Bay Entertainment.
Previsto in uscita il prossimo 10 settembre, 10 Minute Solution propone ai fan che desiderano fare attività nonostante il poco tempo a disposizione, esercizi e attività specifiche in un modo facile e divertente. 10 Minute Solution infatti unisce l’immediatezza della famosa serie di DVD legati al mondo del fitness con un approccio divertente e casual. Il gioco offre la possibilità di costruire il proprio piano attività scegliendo tra una grande varietà di programmi da 10 minuti ciascuno, organizzati in 3 categorie principali: cardio boxing, mix di giochi e aerobica.
Il gioco è studiato allo scopo di attrarre gli amanti del fitness e i giocatori con la passione dello sport, proponendo esercizi che possono essere eseguiti giocando, a differenza di altri prodotti che offrono semplicemente un programma di attività che i giocatori devono semplicemente riprodurre attraverso lo schermo.
Il gioco viene inoltre valorizzato quando si gioca con l’ausilio della Wii Balance Board, ma offre un fantastico allenamento anche senza. Insomma tra una lezione ed un’altra, tra la preparazione di un esame e quello successivo, se non avete tempo di mantenere la forma in altro modo, ecco la soluzione ai vostri problemi!
Se desiderate maggiori informazioni sul gioco cliccate il sito web http://www.activision.com/index.html
Share

On agosto 31st, 2010, posted in: Sport by
No Responses to “Tra lezioni ed esami, 10 minuti per stare in forma”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus