registration





A password will be e-mailed to you.

Tai chi, pilates e tango a due passi da S. Pietro

Danzare, muoversi con fluidità o semplicemente entrare in confidenza con il proprio corpo. Professionisti o novizi per voi è stato aperto a Roma, nel quartiere Prati, un nuovo spazio per ballare sulle note della musica classica, contemporanea, moderna, funky e sudamericana.

Per chi guarda all’oriente e  desidera avvicinarsi allo zen è possibile apprendere un’antica arte del movimento di origine cinese come il Tai Chi, che agisce su tutto il corpo: muscoli, tendini, articolazioni e organi interni, con effetti benefici sulla condizione sia fisica che mentale.

I corsi proposti consentono di raggiungere, anche a chi non ha mai danzato, un adeguato livello di familiarità con il proprio corpo in movimento nello spazio e con la musica. Questa nuova sala offre la possibilità di seguire con regolarità un training di base delle diverse tecniche, grazie ad un nutrito numero di corsi distribuiti nell’arco dell’intera giornata.

Un sito web (www.artstage.org) aggiorna continuamente l’andamento dei corsi pubblicando inoltre notizie sugli eventi da non perdere a Roma e oltre.

Per ulteriori  informazioni: Artstage, via Germanico 99, Roma, 0639746626 oppure 3290699798; e-mail info@artstage.org.

Share

On gennaio 30th, 2006, posted in: Sport by
No Responses to “Tai chi, pilates e tango a due passi da S. Pietro”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus