registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Skateboard society: la finale a Milano

ll Campionato Italiano di skateboard torna per la propria tappa finale in quel di Milano e, come tradizione vuole, conferma la propria sede storica all’interno del Tim Tribù Village di Milano.
L’evento si svolgerà il 6, 7 e 8 dicembre.
Skateboard Society radunerà 200 tra i migliori rider nazionali ed europei che si confronteranno nelle tre categorie di gara previste.
L’evento non prevede solo competizione ma anche incontro: il puzzle della tre giorni milanese non si compone semplicemente di “sessioni di gara” ma anche première video, DJ set, party, mostre e mercatino artistico, tutto ovviamente con un comune denominatore: lo skateboarding.
La gara di street prenderà luogo in tre differenti categorie Senior (Over 16), Junior (Under 16) e Girl (categoria unica) ed impegnerà i tre giorni.
In collaborazione con il collettivo artistico “The Bag”, l’iniziativa sarà anche occasione per mettere in mostra ed in vendita opere create dagli artisti di The Bag e non solo. La possibilità di esporre è aperta anche a tutti gli skateboader che vorranno mettere in mostra il prodotto della propria creatività. Non ci sono limiti di genere: fotografia, dipinti, sculture, illustrazioni. Tutti gli espositori avranno la facoltà di vendere le proprie creazioni. Per candidarsi: angelo@timtribuvillage.com.
Skateboard Society in collaborazione con Giboson organizza un concorso intitolato “Gibson Video Part”. I video verranno proiettati in anteprima sul maxi schermo del Village domenica dalle 22. Il vincitore del concorso verrà decretato dalla giuria durante le premiazione di martedì 8 e si aggiudicherà una chitarra Gibson.
Il lunedì notte proseguirà al Tim Tribù Village con il DJ Set di DeeJay Reed e live show di Medda (Hip Hop) e Entics (Dance Hall).
Per la prima volta in Italia uno Skateboard contest verrà trasmesso in diretta su internet. Il Live Webcast sarà On Air martedì 8 Dicembre, il pubblico a casa potrà godersi in tempo reale la semifinale Senior e le Finali delle tre categorie. Il Webcast sarà disponibile su www.timtribuvillage.com e su www.skateboard.it
Share

On dicembre 3rd, 2009, posted in: Sport by
No Responses to “Skateboard society: la finale a Milano”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus