registration





Verrà spedita una password via e-mail.

SA in tourn

Le migliori speranze australiane del ciclismo su strada e su pista sbarcano in Italia. Da marzo a ottobre, la squadra South Australia.com – Ais (www.southaustralia-ais.com), nata dalla recente partnership fra Satc cycling Australia e l’Istituto australiano per lo Sport, sarà  ambasciatrice in Europa delle due ruote, partecipando ai corsi riservati ai minori di 23 anni e gareggiando nei vari eventi previsti in calendario.
Il team, oltre alla direzione generale di Shayne Bannan, già noto in Europa all’inizio degli anni ’80, vanta nei suoi ranghi parecchi campioni olimpionici, come Peter Dawson, Stephen Woolridge, e Shaun Higgerson, membro della squadra vittoriosa nella coppa di Francia ‘contro la morte’ nel 2004.
La prima competizione si è svolta in patria, dal 17 al 22 gennaio, con l’eccellente performance del fuoriclasse McEwan. Si tratta del Jacob’s Creek tour down under (www.tourdownunder.com.au),  una corsa dalla popolarità crescente, capace di attirare 495mila spettatori e oltre 11.670 visitatori internazionali e interstatali giunti in Australia appositamente  per assistere all’evento. La nuova maglia color ocra, caratteristico del South Australia (www.southaustralia.it), indossata dal leader della classifica è già diventata un marchio di fabbrica e il simbolo del quarto sport continentale. Oggi, reperibile presso circa 400 rivenditori italiani (www.santinisms.it).

Share

On marzo 9th, 2006, posted in: Sport by
No Responses to “SA in tourn”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus