registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Rimettersi in forma con le tecniche del kickboxing

Rientrati dalle vacanze con qualche chilo di troppo ed indecisi se coltivare il vostro tempo libero fra lezioni di tennis o di nuoto? Se volete contemplare un’ulteriore opzione, ecco ciò che fa per voi.
L’associazione sportiva Quei Bravi Ragazzi A.S.D. del pluricampione di Thai Boxe Stefano Stradella, darà vita all’evento “Idroscalo KickBoxing Open Day” realizzato in collaborazione con l’Assessorato allo Sport della Provincia di Milano, previsto per il 19 settembre a Milano, nello spazio antistante le tribune dell‘Idroscalo. Qui sportivi e curiosi potranno assistere a una giornata di incontri dilettantistici e professionistici con atleti delle migliori palestre di Milano e provincia, oltre allo stage con il campionissimo di KickBoxing Giorgio Petrosyan. Alle 14:00, chi lo desidera potrà partecipare poi allo stage gratuito, aperto a principianti, intermedi e avanzati.
A corollario, spettacoli di intrattenimento come l’esibizione ad alto impatto visivo del team di breakdance milanese Bandits, vincitore delle più importanti competizioni a livello nazionale e noto per le varie apparizioni televisive nelle principali emittenti italiane. Gli incontri saranno trasmessi su un maxischermo di fronte alle tribune e adeguatamente diffusi dall’impianto audio predisposto per l’occasione.
" Sono convinto che questi sport siano molto spettacolari già di per s

Share

On agosto 26th, 2010, posted in: Sport by
No Responses to “Rimettersi in forma con le tecniche del kickboxing”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus