registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Passione running, tra musica e beneficienza

"Entro in un mondo diverso quando corro. Mi sento come un animale, è puramente fisico". Quando non è impegnata nelle sue performance musicali, o quando è in pausa tra uno spettacolo e l’altro, non è difficile vedere Ellie Goulding calpestare il marciapiede, spingere il suo corpo al limite e nutrire la sua ossessione per il running. Così la cantante rivelazione della musica pop inglese, vincitrice di un Brits Awards, entra nel mondo Nike+ con “Run into the Light”.
Decisa a condividere la passione per la corsa con i suoi fan, Ellie ha collaborato con Nike Running UK per lanciare il progetto “Ellie Runs’. Come parte integrante del suo tour in sette città del nel Regno Unito, Ellie ha portato un gruppo di fortunati fan su un percorso energizzante pre-concerto.
Sulla scia della sua passione per la musica e per la corsa, la cantante 23enne ha creato un sound mozzafiato: mixato da Radio 1 DJ e dal produttore Alex Metric, ‘Run into the Light’ funziona perfettamente come un sostegno per 30 minuti di running, con alti e bassi che sono in sintonia con il ritmo di una corsa, adattandosi ad ogni tipo di percorso. In esclusiva su iTunes il 30 agosto, ‘Run Into The Light’ segue l’album di debutto ‘Lights’, il più venduto di quest’anno. La traccia di Ellie sarà ospitata nella sezione Nike Sport Music del sito di iTunes (http://phobos.apple.com/WebObjects/MZStore.woa/wa/viewCustomPage?name=page Nike), accanto ad artisti quali De La Soul e LCD Soundsystem.
Ai singoli di successo ‘Starry Eyed’ e “Under The Sheets’, si aggiungono i nuovi ed esclusivi remix dell’EP di Ellie ispirati al running. Inoltre il prossimo settembre Ellie userà questo EP durante la sua prima mezza maratona – la Great North Run - in cui raccoglierà fondi per la British Heart Foundation (http://original.justgiving.com/elliegoulding). In collaborazione con Nike, cinque fortunati fan hanno vinto un’opportunità unica: potranno correre con Ellie la mezza maratona più popolare del Regno Unito.
Per scoprire come Ellie e il suo team di atleti si stanno allenando, oltre che per vincere l’album ‘Run Into The Light ‘, visitate http://nikerunning.nike.com/nikeos/p/nikeplus/it_IT/
Share

On agosto 27th, 2010, posted in: Sport by
No Responses to “Passione running, tra musica e beneficienza”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus