registration





A password will be e-mailed to you.

Parola d’ordine: S-Now!

Fanatici delle piste da sci o semplici amanti della neve, quest’anno dimenticatevi le interminabili code in autostrada per raggiungere le tanto sognate montagne e correte allo S-Now!Park. Al centro di Milano, in un velodromo, potrete sciare e gareggiare.

Multisport e commerciale: queste le due grandi aree che comporranno l’evento.
La prima, oltre a tre piste dedicate rispettivamente a sci, snowboard e snow-tubing, ospiterà anche altri impianti sportivi, come la pista di pattinaggio sul ghiaccio, una parete per arrampicare e una zona riservata a mountain-bike e rollerblade. L’ingresso, del costo di 5euro, comprenderà il libero accesso alle diverse discipline, sotto lo sguardo attento di istruttori qualificati, e la partecipazione a un corso di avviamento allo sci, aperto ai principianti.
La seconda area, interamente coperta e riscaldata, sarà invece dedicata a spettacoli e servizi di ristorazione.

Un bus-navetta gratuito verrà inoltre messo a disposizione degli studenti delle scuole di Milano e dintorni, per tutta la durata dell’evento, dal 2 dicembre al 7 gennaio.
Cosa aspettate ad armarvi di scarponi e cappello di lana?

L’iniziativa, organizzata all’interno del Velodromo Maspes Vigorelli, sarà aperta al pubblico dalle 10.00 alle 20.00 tutti i giorni, compresi festivi e prefestivi.

 

Share

On novembre 29th, 2006, posted in: Sport by
No Responses to “Parola d’ordine: S-Now!”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus