registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Note e sport alla Bocconi

Bocconiani tra radio e sport.
Da oggi a mercoledì 28 settembre infatti, l’Università Bocconi di Milano organizza i Bocconi Sport Days, tre giorni di puro divertimento che trasformeranno l’ateneo milanese in un maxi centro sportivo al ritmo della musica di Radio 105.
Sui campi allestiti negli spazi esterni al campus, oltre 70 squadre composte da studenti della Bocconi e di altre università si sfideranno in tornei tre contro tre di calcio, basket e volley.
I meno competitivi potranno cimentarsi in gare di ping pong, calciobalilla, badminton, freccette, spinning oltre ad assistere a un’esibizione di volo a vela.
Da quest’anno, l’importante novità è rappresentata dalla collaborazione con la mitica Radio 105. L’Aula Magna della Bocconi per tre giorni sarà trasformata in uno studio radiofonico, dove Ringo e Tony&Ross si alterneranno tra microfoni e consolle.
«La collaborazione con un’emittente importante come Radio 105 – ha spiegato Alessandro Ciarlo, presidente di Bocconi Sport Team – ci consente di aprire la manifestazione alla città e di proporla come un evento per tutti i giovani di Milano».

Ospiti della tre giorni di musica e sport saranno la cantante nigeriana Ayo, il cantautore Omar Pedrini, la band Finley e l’ex campione del mondo dei 3.000 siepi Francesco Panetta.

Share

On settembre 26th, 2006, posted in: Sport by
No Responses to “Note e sport alla Bocconi”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus