registration





A password will be e-mailed to you.

Le grandi del basket a Milano

Se siete appassionati di pallacanestro, il 1° ottobre la Lega Basket presenterà ufficialmente al Gilli Cube di Milano la stagione della serie A TIM 2005-2006. A presentare il nuovo campionato, con Lorenzo Dallari di Sky, ci sarà la modella brasiliana Fernanda Lessa.  Durante la giornata canteranno poi gli Stadio, attualmente ai vertici della Top Ten con la loro Buona sorte tratta dal nuovo album L’amore volubile.

Nel pomeriggio al Palalido appuntamento con il trofeo TIM, giunto alla sua seconda edizione, che riproporrà la sfida tra le tre squadre Climamio Bologna , Armani Jeans e Virus Roma. Il triangolare, che inizierà alle ore 18, prevede tre gare di 20 minuti ciascuna con il seguente calendario: 1° gara: Armani Jeans Milano-Virtus Roma; 2° gara Climamio Bologna-Virtus Roma; 3° gara Armani Jeans Milano-Climamio Bologna.

La prevendita dei biglietti è presso l’Olimpia Milano in via Caltanisetta 3 a Milano; la Libreria dello Sport in via Carducci 9 a Milano, nei punti vendita di ticketone e, on-line, su www.ticketone.it.
Share

On settembre 30th, 2005, posted in: Sport by
No Responses to “Le grandi del basket a Milano”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus