registration





A password will be e-mailed to you.

L’Ateneo scudettato

Una partnership vincente. C’è infatti anche l’Università di Macerata tra gli sponsor della Lube Volley, che nella serata di domenica scorsa ha conquistato per la prima volta nella sua storia il titolo di campione d’Italia sconfiggendo davanti a un gremito Bpa Palas di Pesaro la blasonata e favorita Sisley Treviso.
La scommessa dell’Università di Macerata è partita lo scorso 14 settembre quando, oltre all’apposizione del logo dell’ateneo sulle maglie dei giocatori, sui poster della squadra e sui cartelloni a bordo campo, i pallavolisti biancorossi hanno intrapreso una serie di incontri con gli studenti universitari marchigiani, con l’intento di conciliare l’agonismo con il valore educativo dello sport.

Ma c’è di più. L’accordo tra l’Università di Macerata e la Lube Volley fresca di scudetto è stato preso in considerazione nell’ambito del Grand Prix della sponsorizzazione di StageUp.com, azienda leader di consulenza evoluta al business sportivo: il premio, nato dall’idea di assegnare un riconoscimento alle migliori operazioni di sponsorizzazione in Italia come momento di incontro tra il mondo delle imprese e lo sport, verrà consegnato all’ateneo marchigiano il prossimo 5 giugno a Bologna.

{mosimage}

Share

On maggio 23rd, 2006, posted in: Sport by
No Responses to “L’Ateneo scudettato”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus