registration





Verrà spedita una password via e-mail.

L’adrenalina corre su due ruote

Bergamo, addio sogni tranquilli.
Tra sabato 30 settembre e domenica 1 ottobre infatti, la città lombarda sarà letteralmente attaccata dagli appassionati del downhill, “action sport” che sta convogliando sempre più appassionati nella ricerca della velocità e dell’adrenalina in sella a una mountain bike. E rigorosamente in discesa.
La Townhill, così è stata nominata la prima tappa italiana di downhill in città, sarà presentata nel pomeriggio di sabato 30 settembre, quando tra conferenze stampa e aperitivo di benvenuto, inizieranno anche le prime prove di Dirt MTB sul Sentierone di Bergamo Bassa.
Domenica, il gran giorno. Dalle 8.30 a pomeriggio inoltrato gli atleti in gara si sfideranno slungo le ripide scalinate e le discese che conducono dalla Rocca di San Vigilio alla centralissima Piazza Pontida. La gara si svolgerà a coppie, con il sistema di eliminazione diretta chiamato KO system. Solo il migliore, cioè colui che riuscirà a sbaragliare la concorrenza di tutti gli altri, potrà salire sul gradino più alto del podio.

Per maggiori informazioni: www.townhill.eu

Share

On settembre 28th, 2006, posted in: Sport by
No Responses to “L’adrenalina corre su due ruote”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus