registration





Verrà spedita una password via e-mail.

La Puglia che balla

Dal 13 luglio al 3 agosto la Puglia sarà lo splendido scenario del World Dance Movement, il più importante stage internazionale di danza si svolgerà per la prima volta in Italia.
Tre settimane di incontri, scambio di culture e talenti, dove centinaia di giovani ballerini provenienti da tutto il mondo, parteciperanno agli stage di danza contemporanea, jazz, classica, musical, hip hop, lirico, jazz moderno, laboratori coreografici, active-isolated flexibility, in diverse location della Città di Castellana Grotte (nota per le sue bellissime grotte turistiche), Il tutto all’insegna del divertimento, una vacanza-studio e scambio culturale (si prevedono 20 diverse nazionalità).
Gli insegnanti sono professionisti internazionali. Uno fra tutti Desmond Richardson definito dal New York Times “tra i migliori ballerini in circolazioni nel mondo”.
L’evento mette in palio 40 prestigiose borse di studio per i migliori talenti che avranno diritto nel 2011 a frequentare le più importanti accademie e compagnie di danza tra cui la Complexions di New York (quella di Fame per intenderci).
Le iscrizioni sono aperte fino a fine giugno e rivolte a danzatori, suddivisi per discipline e specialità. Le migliori candidature frequenteranno lo stage WDM dal 13 luglio al 3 agosto in Puglia (Castellana Grotte – BA).
Per info, costi e iscrizioni www.worlddancemovement.com Tel. 080/4962634
Share

On aprile 13th, 2010, posted in: Sport by
No Responses to “La Puglia che balla”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus