registration





Verrà spedita una password via e-mail.

La notte delle tre corone a Milano

La grande boxe torna a Milano. La notte delle tre coroneconsentirà al pubblico italiano di assistere a un campionato del mondo e a due europei. Giovedì 27 luglio al Velodromo Vigorelli Silvio Branco sfiderà il portoricano Manny Siaca, per la cintura di campione del mondo Wba dei medio-massimi. Un titolo vagante messo in palio in un incontro sui dodici rounds che potrebbe consentire al pugile azzurro di tornare sul tetto del mondo.
Michele Piccirillo, attuale detentore della corona europea dei pesi superwelter, cercherà di difendere il proprio titolo contro Luca Messi.
Andrea Sarritzu si confronterà con il campione dei pesi mosca, lo spagnolo Ivan Pozo. Completano il ricco palinsesto la sfida tra Cristian Sanavia e il francese Sylvain Gomis (sei rounds tra i due pesi supermedi) e il confronto tra Giuseppe Lauri e Tarik Sahibeddibe (sei rounds nella categoria superleggeri).

Share

On luglio 20th, 2006, posted in: Sport by
No Responses to “La notte delle tre corone a Milano”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus