registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Il festival della “palestra a cielo aperto”

Fitness: non solo sport "brucia calorie", ma anche stile di vita all’insegna del divertimento, della socializzazione e del benessere psicofisico.
Dal 2 al 5 giugno nel foro italico di Roma, si terrà la XXIII edizione del Festival del fitness, con quarantamila mq pronti a ospitare milioni di persone accomunate dallo stesso interesse.
Palchi per ogni tipo di attività, una grande palestra per la tonificazione muscolare, 200 bikes per l’indoor cycling e 24 prestigiosi presenters internazionali provenienti dalle diverse parti del mondo: Stati Uniti, Brasile, Australia, Argentina,  Russia, Canada, Norvegia, Cuba, Colombia e Israele.
Nuoto, scherma, ginnastica, handball, tennis, canottaggio e pugilato coinvolgeranno attivamente i visitatori del festival, per un “fermo” immagine unico da ricordare. L’iniziativa è rivolta a uomini e donne, ma anche a bambini e anziani, e in generale a chiunque voglia trascorrere delle giornate in movimento e compagnia, per scambiare esperienze e divertirsi a ritmo di musica.
Per favorire la partecipazione, basso anche il prezzo del biglietto: da un ingresso giornaliero di 15 euro alla possibilità di un abbonamento da 25 euro, valido fino alla scadenza dei tre giorni.
Oltre alle persone che parteciperanno al festival, anche la stima delle calorie che si bruceranno è alta: 50.000.000 kcal, da consumare insieme, scoprendo nuove tecniche di allenamento e stringendo amicizia in piacevoli giornate e serate all’aria aperta
Una grande palestra per un grande evento, quindi… all’insegna di uno dei fenomeni sociali più importanti del nuovo millennio.

{mosimage}

Share

On maggio 25th, 2011, posted in: Sport by
No Responses to “Il festival della “palestra a cielo aperto””
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus