registration





Verrà spedita una password via e-mail.

I mondiali cercano te

Scendi in campo anche tu! Parte la campagna di reclutamento Volontari per i Campionati del Mondo di Pallavolo Maschile Italia 2010, che partiranno da Milano il 24 settembre e si chiuderanno a Roma il 10 ottobre passando per Ancona, Catania, Firenze, Modena, Reggio Calabria, Torino, Trieste e Verona.
E’ online, sul sito ufficiale dei campionati www.volley2010.com, il “form” da compilare per l’iscrizione al programma che sarà possibile effettuare entro e non oltre il 30 maggio.
Requisito minimo per far parte della “squadra” mondiale è l’aver compiuto i 18 anni di età alla data di termine iscrizione. Il resto è un misto di entusiasmo, passione e amore per uno sport, la pallavolo, che ha nei giovani la base di un movimento in continua crescita.
Diversi i settori a cui ogni candidato, che dovrà anche specificare la sede di gara scelta, potrà indirizzare la propria preferenza: si va dall’accoglienza agli accrediti, passando per la biglietteria, la segreteria, l’ufficio stampa, l’interpretariato, i trasporti, gli steward e le hostess, il tecnico, media, magazzino, la sicurezza, l’assistenza di campo e le statistiche.
Insomma, ogni potenziale volontario può segnalare il settore per cui si sente maggiormente portato, soprattutto se ha già maturato delle esperienze in quell’ambito in occasione di altre grandi manifestazioni sportive e non.
La corsa al mondiale va avanti, e presto sarà possibile, sempre entrando sul sito del mondiale, prenotare i biglietti attraverso un numero verde, via mail o con un numero di fax.
A questo punto, non resta che cliccare nel sito dei mondiali per entrare a far parte di questa grande avventura.
Share

On marzo 2nd, 2010, posted in: Sport by
No Responses to “I mondiali cercano te”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus