registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Dalla facolt

Gratis allo stadio, grazie all’ateneo. Succede a Catania, dove per venire incontro alla passionalità dei suoi giovani tifosi, l’Università etnea (grazie alla convenzione con il Catania Calcio) ha messo in palio anche quest’anno 36 abbonamenti gratuiti (3 per ognuna delle 12 facoltà) per la Curva Sud dello stadio “Angelo Massimino”, destinati a studenti meritevoli, per seguire le partite casalinghe della squadra di mister Atzori, nel corso del prossimo campionato di serie A.
I vari Moratti, Cobolli e Galliani, forse non ci hanno mai pensato, distratti come sono dalle beghe di calciomercato, ma il presidente catanese Pulvirenti, in accordo con l’università, invece ha voluto premiare i giovani universitari pallonari. Come fare a candidarsi? Il meccanismo istituito dall’università etnea appare un po’ complesso, ma inneggia al merito (?): potranno ambire alla preziosa tessera gli studenti regolarmente iscritti all’anno accademico 2008/2009 che entro il 30 luglio 2009 abbiano conseguito 1/3 dei crediti formativi previsti dal piano ufficiale di studi con la votazione non inferiore a 27/30, ma anche studenti fuori corso (se lo sono per la prima volta!) che però abbiano acquisito 3 crediti formativi in più rispetto a quanto stabilito per gli studenti “regolari”.
Sul sito http://www.bda.unict.it/ si potrà scaricare il bando, che scadrà alle ore 12.00 del 31 luglio, data entro la quale gli interessati potranno inviare tutta la documentazione comprensiva di fotocopia del libretto universitario, della tassa d’iscrizione pagata e di un documento d’identità valido. Un’apposita commissione (!) provvederà a stilare la graduatoria finale, presentata sul sito web dell’ateneo a partire dal 4 agosto. La domanda dovrà essere inviata anche a mezzo raccomandata all’Area della Didattica – Ufficio diritto allo studio, Università degli studi di Catania, via Landolina 51, 95124, indicando sulla busta la dicitura “Concorso per l’attribuzione di 36 abbonamenti gratuiti al campionato di calcio, serie A, della società Calcio Catania”.
Share

On luglio 24th, 2009, posted in: Sport by
No Responses to “Dalla facolt”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus