registration





A password will be e-mailed to you.

Cresce la pokermania

Questa proprio ci mancava…
Dopo il grande successo riscosso tra i giovani italiani, nasce la FITH (Federazione Italiana Texas Hold’em), la prima federazione che promuove e regolamenta il Texas Hold’em, la più diffusa versione del poker di gran moda anche in Italia.
Ideatore e presidente dell’organizzazione è Luca Pagano, giocatore professionista di grande successo, conduttore televisivo del programma “Pokermania” ma soprattutto pioniere nella realizzazione dei primi tornei a livello nazionale.
La Federazione sarà presentata ufficialmente al Casinò di Venezia durante il secondo Venice Open Texas Hold’em – quinta tappa Italian Championship, primo grande appuntamento pokeristico patrocinato dalla nuova Federazione. Dopo “La notte del Poker”, il Texas Hold’em, ritorna a Venezia e sono centinaia i giocatori attesi ai tavoli.

“La creazione della FITH – ammette Pagano – è un momento fondamentale nello sviluppo di questo sport in Italia. Ce la metteremo tutta per disciplinare al meglio un gioco che è ancora troppo spesso confuso con l’azzardo: l’obiettivo è di essere riconosciuti dal CONI come disciplina associata al pari di altri giochi di abilità”.

Share

On settembre 13th, 2007, posted in: Sport by
No Responses to “Cresce la pokermania”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus