registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Convegno in rosa per il basket

Per festeggiare la promozione in serie B, la squadra di basket femminile BTF ‘ 92 ha organizzato un convegno “in rosa” intitolato Le Donne che contano.
 L’appuntamento è per lunedì 19 alle 18.30 presso la sala convegni della Cassa Rurale e Artigiana di Cantù, dove saranno presenti molte “donne che contano” nello sport e nella cultura.
Paola Ellisse, voce del basket di Sky Sport, le campionesse Chicca Macchi e Raffaella Masciadri, la campionessa del mondo di wakerboard Giorgia Gregorio, il sindaco di Cantù Tiziana Sala e la presidentessa della squadra Barbara Rossi. Ma la madrina dell’evento, in collegamento diretto da Trieste, sarà la celebre astrofisica italiana Margherita Hack: astrofisica, ma non estranea al mondo dello sport, in quanto ex campionessa di basket e atletica leggera. Sarà un’occasione di festa, di sport, ma anche di cultura: sarà infatti presentata da Mario Ghiacci, direttore generale della Lega Basket Femminile una borsa di studio che verrà assegnata ogni anno alla migliore giocatrice del BTF ’92 che avrà ottenuto i migliori risultati sul campo ma anche negli studi o nella sua crescita professionale.
Share

On ottobre 16th, 2009, posted in: Sport by
No Responses to “Convegno in rosa per il basket”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus