registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Banked Slalom per tutti

Vecchie guardie dello snowboard e nostalgici degli anni ’80 drizzate le orecchie. Vans e FIAT Freestyle Team portano in Italia, direttamente da Mt. Baker, il leggendario Banked Slalom.
Domenica 21 febbraio, all’interno del comprensorio olimpionico di Bardonecchia (To), prenderà vita uno degli eventi di snowboard più incredibili e divertenti degli ultimi anni.
Un flash-back negli anni ’80 dal sapore decisamente “old school”, per celebrare il venticinquesimo anniversario del Banked Slalom che vedrà schizzare tra i paletti vecchi campioni, giovani leve dello snowboard e chiunque abbia il coraggio di gareggiare.
Nato nel 1985 a Mt. Baker, uno dei primi resort di montagna ad ospitare ed accogliere i pionieri dello snowboarder, questo evento si è evoluto negli anni diventando uno degli appuntamenti invernali più prestigiosi e seguiti del Nord America, che oggi prevede la classificazione dei partecipanti in tre categorie, Next Generation, Younger e Super Masters.
In un clima di festa e musica, Vans e FIAT Freestyle Team rievocano lo storico evento che vedrà sfrecciare sulle piste di Melezet, out wear fluo, tavole retrò e attacchi rigidi, per far divertire predecessori avanguardisti, seguaci e promesse dello snowboard.
Aperitivo e premiazioni concluderanno la giornata. In palio per il vincitore un’esclusiva chitarra Epiphone, mentre per gli altri partecipanti tanti premi in materiale sportivo.
L’evento è aperto a tutti i rider, più o meno esperti, che potranno iscriversi in loco la mattina stessa dell’evento prima delle 10.
Per maggiori informazioni www.vans.it o www.myspace.com/vansitaly.
Share

On febbraio 5th, 2010, posted in: Sport by
No Responses to “Banked Slalom per tutti”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus