registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Agevolazioni per gli studenti

Se il lavoro nobilita l’uomo, lo studio favorisce lo sciatore: questo il claim con cui Monterosa Ski propone uno skipass speciale con tariffe vantaggiose per tutti gli studenti universitari. Dunque se avete a portata il vostro libretto universitario e amate la montagna, ecco una modalità interessante per divertirvi e risparmiare, il che non guasta mai, qualche euro.
Innanzitutto informatevi bene: http://www.monterosa-ski.com/it/Skipass/Skipass-Monterosa-ski/speciali-universitari.html è il sito che vi permetterà di ottenere tutte le informazioni necessarie. Tra i requisiti necessari per ottenere gli sconti e quindi lo “Skipass universitari” è necessario infatti essere nati dal primo gennaio 1984 e presentare alle casse il proprio documento di identità oltre alla copia di un documento universitario che certifichi l’avvenuta iscrizione all’anno accademico 2010/2011, come ad esempio il certificato di iscrizione o il libretto universitario regolarmente timbrato. Tutti i biglietti dovranno essere caricati sulla keycard, un supporto magnetico ricaricabile più volte e acquistabile nelle biglietterie del comprensorio al costo di 2 euro.
Intanto, se volete farvi un’idea, ecco alcune tariffe. Il biglietto giornaliero feriale vi costerà 27 euro, il giornaliero festivo 35, quello giornaliero ridotto feriale 23 mentre il giornaliero ridotto festivo 29 euro. Inoltre, altre novità riguarderanno chi pensa che sciare in compagnia sia molto più divertente che farlo da soli. Per questo motivo la tariffa speciale verrà applicata anche a un accompagnatore, a condizione che i due biglietti vengano acquistati insieme. Quindi chiudete i libri e inforcate gli sci: quale miglior modo per divertirsi e rilassarsi dopo una faticosa sessione d’esami?

Share

On gennaio 24th, 2011, posted in: Sport by
No Responses to “Agevolazioni per gli studenti”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus