registration





Verrà spedita una password via e-mail.

A Firenze di corsa per beneficenza

L’appuntamento per la settima edizione di CORRI LA VITA http://www.corrilavita.it/ , la manifestazione benefica che raccoglie fondi per promuovere terapie riabilitative e di assistenza alle donne malate di tumore al seno nelle strutture pubbliche della città è per domenica 27 settembre a Firenze.
L’evento consiste in una corsa podistica (ma anche di una passeggiata per le famiglie) che riunisce in un’unica occasione sport, beneficenza, cultura ed impegno sociale. Potranno partecipare atleti ma anche sportivi per diletto e, a seconda dell’età e del livello di preparazione, si potranno affrontare due diversi percorsi: il primo, più competitivo, sarà lungo 10 Km , mentre il secondo sarà una passeggiata di 5 Km che si snoderà tra il centro storico e l’Oltrarno. E a svettare sulle magliette ufficiali della manifestazione sarà, quest’anno, l’arancioneper la sua energia, la vitalità che trasmette ed il calore che emana” (così ha deciso il popolo del web nel sondaggio del gruppo CORRI LA VITA su Facebook).
Già 170 personaggi famosi hanno aderito all’iniziativa come testimonial per appoggiare l’evento e da oggi sono aperte le iscrizioni anche a tutti coloro che vorranno fare del bene trascorrendo una tranquilla domenica di fine settembre fra gli stupendi paesaggi del capoluogo toscano.
Iscriversi alla corsa ed alla passeggiata sarà possibile presso: LILT – Viale Volta 173 Firenze, tel. 055/576939, Firenze Marathon – Viale Fanti 2 Firenze, tel. 055/5522957 e L’Isolotto dello Sport – Via dell’Argingrosso 69 A/B Firenze. Oppure ci si potrà iscrivere solamente alla passeggiata presso: FILE – Via San Niccolò 1 Firenze, tel. 055/2001212, Universo Sport nei locali siti presso Piazza Duomo 6/7/8, Via Masaccio 201/D o Via Sandro Pertini 36
Share

On settembre 1st, 2009, posted in: Sport by
No Responses to “A Firenze di corsa per beneficenza”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus