registration





A password will be e-mailed to you.

Yks a caccia di giovani creativi!

In occasione del lancio di Yks, il primo canale partecipativo e multipiattoforma (su Sky, canale 863 e web, portale Virgilio), Tbtv, la società di produzione da cui prende vita il nuovo network della Internet generation, lancia un contest creativo per realizzare lo spot per il canale. Si chiede di interpretare il concept di Yks: <<La rete si sta prendendo nuovi spazi>>. Il concorso è aperto a tutti, senza limiti di età. Per partecipare basta inserire il proprio video entro il 22 aprile sul sito www.tbtv.it nella sezione campagne <<Yks – realizza lo spot>>. I video verranno valutati sulla base dell’aderenza al tema e il grado di originalità e creatività. Per tutta la durata del contest una selezione dei migliori video sarà mandata in onda sul canale Yks, e il migliore diventerà lo spot ufficiale del canale. Oltre al diritto di messa in onda, il vincitore riceverà un premio in denaro di 1000 euro. La durata del video dovrà essere compresa tra i 30 secondi e il minuto. Inoltre ogni video dovrà contenere in chiusura il cartello scaricabile nella sezione Starter Kit.

In ultimo: il concorso è aperto anche agli appassionati di fotografia, che potranno partecipare alla sezione Fuori concorso con le loro foto ispirate al concept di Yks.

Share

On aprile 4th, 2008, posted in: Lifestyle News by
No Responses to “Yks a caccia di giovani creativi!”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus