registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Xbox ed eBay insieme per beneficenza

Una vera e propria chicca tecnologica per gli amanti dell’home entertainment che desiderano divertirsi e allo stesso tempo fare del bene. A loro hanno pensato Xbox 360 ed il sito d’aste on line eBay lanciando l’asta di beneficenza per un’edizione limitata della console di casa Microsoft, chiamata “Beatles: Rockband”.

{mosimage}

A partire dal 9 dicembre infatti, gli amanti delle nuove tecnologie e di uno dei gruppi che hanno fatto la storia della canzone mondiale, potranno collegarsi al sito http://bit.ly/8Kro8g e proporre il proprio prezzo per acquistare un oggetto davvero particolare.
La console sarà disponibile per ognuno di questi paesi: Italia, Gran Bretagna, Irlanda, Francia, Germania, Spagna e Scandinavia (mentre negli Stati Uniti la prima consolle ha fruttato già 17.300 dollari) e tutto il ricavato delle vendite andrà a favore di Medici Senza Frontiere, permettendo l’acquisto di materiale medico, vaccini e kit medicinali d’emergenza da utilizzare nei paesi in cui opera l’associazione.
L’iniziativa rientra nell’ambito di un’altra operazione i cui fondi sono destinati in beneficenza: già dal 9 settembre il portale Xbox Live permette di scaricare “All you need is love” per il videogioco “The Beatles: Rock Band”. Promotori dell’iniziativa, fra gli altri, Sir Paul McCartney in persona, Ringo Starr, Yoko Ono Lennon e Olivia Harrison.

Share

On dicembre 11th, 2009, posted in: Lifestyle News by
No Responses to “Xbox ed eBay insieme per beneficenza”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus