registration





Verrà spedita una password via e-mail.

World contamination tour

Sono aperte già da qualche giorno, quindi attendere potrebbe non essere la scelta giusta. Si tratta delle prevendite per l’unica data italiana dei My Chemical Romance: lunedì 7 marzo 2011 al PalaSharp di Milano.
Gerard Way e soci tornano infatti in Italia a distanza di tre anni, precisamente dal tour di “Black Parade”, l’ultimo discusso album (che da noi ha venduto più di 30.000 copie) che esplicitava all’opinione pubblica il concetto del “suicidio emo”.
Oggi, però, i toni sono cambiati e i My Chemical Romance tornano con un nuovo album, dal titolo “Danger Days: The True Lives of the Fabulous Killjoys” , in pratica una svolta netta rispetto al passato. Dismesse le uniformi funeree e la poetica dark, i My Chemical Romance, oggi, puntano sul colore. Con un disco che si rifà, nelle grafiche e nei video, all’immaginario del B-Movie futuristico anni ’70 e con un sound radicalmente diverso rispetto al passato, più “proto punk” e con riferimenti a Stooges e MC5.

{mosimage}


La band presenterà il nuovo album nel concerto – evento di a Milano, nell’unica data in Italia del loro "World contamination tour". Prevendite aperte, dunque. E chissà che il biglietto per il concerto non possa essere l’idea che cercavate per il regalo del prossimo natale!
Per tutte le informazioni, cliccate su http://www.hubmusicfactory.com

Share

On dicembre 13th, 2010, posted in: Lifestyle News by
No Responses to “World contamination tour”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus