registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Videopolis: al via la XI edizione

C’è tempo fino al 15 settembre per iscriversi e inviare i propri lavori a Videopolis, concorso di opere videocinematografiche giunto alla nona edizione.
Il tema di quest’anno è lo spazio urbano e la sua rappresentazione (nelle dimensioni urbanistica, ambientale e culturale): è possibile partecipare con documentari e fiction della durata massima di 30 minuti, realizzate dopo il 31/12/2005, di autore e produzione italiani, mai presentate alle precedenti edizioni del festival.
Le opere selezionate parteciperanno al festival, che si terrà a Padova dal 3 al 5 novembre 2009 e saranno esaminate dalla giuria preceduta da Folco Quilici.
Il premio speciale della giuria sarà di 3mila euro, il premio del pubblico di mille euro, mentre il premio speciale “Videopolis Studio System”, destinato al vincitore del concorso per la coproduzione di un audiovisivo finalizzato alla valorizzazione del territorio regionale veneto) sarà di 20mila euro.
Il bando è scaricabile all’indirizzo http://www.regione.veneto.it/videopolis.
I video vanno inviati entro il 15 settembre all’indirizzo: DGE System – Segreteria organizzativa Videopolis – Corso del Popolo, 89 – 05100 Terni.
Share

On luglio 24th, 2009, posted in: Lifestyle News by
No Responses to “Videopolis: al via la XI edizione”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus