registration





A password will be e-mailed to you.

Vesti alla moda? Fidati, questo

Direttamente dal Giappone la nuova campagna pubblicitaria 2008: Onitsuka Tiger dal nome Electric Tiger Land, progettata dall’agenzia internazionale Strawberry Frog che ha un solo grande obiettivo: lanciare in alto, sempre più in alto l’heritage giapponese del brand: made in Japan. Simbolo strabiliante dell’iniziativa una scarpa…ma non una scarpetta da quattro soldi! Una scarpa luminosa della lunghezza di 1 metro creata con elementi distintivi: lo skyline di Tokyo, colorate insegne al neon, trasporti, mercatini notturni, distributori automatici…letteralmente senza parole: una scarpa che rappresenta una città, una nazione una cultura, ci si poteva immaginare mai tanto?Stiamo parlando decisamente di arte! Una scultura che ricrea l’atmosfera che tutti sogneremmo di vivere magari con un viaggetto nel continente asiatico. Il modello 3D che utilizza un metodo molto avanzato di rapida creazione dei prototipi e una combinazione di diverse fonti di illuminazione è stato creato dall’agenzia olandese Freedom of Creation. Fotografo: Satoshi Minakawa. La scarpa è visibile per tutto l’anno sul sito www.onitsukatiger.it  con una meravigliosa animazione e con costanti aggiornamenti. Merita proprio di essere vista!

Share

On febbraio 13th, 2008, posted in: Lifestyle News by
No Responses to “Vesti alla moda? Fidati, questo”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus