registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Uno sguardo su informazione e giustizia

Giustizia (S)Comunicata: Analisi e prospettive del difficile rapporto tra giustizia e informazione. Sarà questo il titolo del seminario del 25-26-27 marzo 2010 promosso dalla Facoltà di Scienze della Comunicazione dell’Università Pontificia Salesiana di Roma insieme a Ucsi Lazio (Unione Cattolica della Stampa Italiana) e Famiglia Cristiana rivolto agli studenti universitari orientati al mondo del giornalismo e ai giovani operatori della comunicazione.
Un’occasione unica per approfondire un tema molto complesso, partecipare attivamente ad un dibattito di grande attualità e ascoltare le riflessioni di nomi importanti del giornalismo italiano come Ennio Remondino (Rai), Rosaria Capacchione ("Il Mattino"), Goffredo Buccini ("Corriere della Sera"), Antonio Maria Mira ("Avvenire"), Valeria Manna ("RaiNews24").
La tre giorni verrà inaugurata con una tavola rotonda aperta a tutti il 25 marzo alle 17 a Roma presso l’Università Pontificia Salesiana, in Piazza Ateneo Salesiano 1 –dove avrà luogo tutto il seminario- che vedrà la presenza di Don Luigi Ciotti (Libera), Roberto Arditti ("Il Tempo"), Roberto Natale (FNSI) e Luca Palamara (ANM). Per il seminario, a numero chiuso, è obbligatorio iscriversi entro il 22 marzo pagando una quota di 50 euro (comprensiva dei pasti). A chi si iscriverà e frequenterà tutte e tre le giornate del seminario verrà rilasciato un attestato che potrà essere tramutato in crediti, validi in tutti gli atenei.
Per informazioni (http://fsc.unisal.it/) ed iscrizioni al seminario: Elide Maltese 339/3551343 oppure elidemaltese@gmail.com
Share

On marzo 15th, 2010, posted in: Lifestyle News by
No Responses to “Uno sguardo su informazione e giustizia”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus