registration





Verrà spedita una password via e-mail.

UniSi: il workshop

Quattro seminari, di sei ore ciascuno più una tavola rotonda. E’ la proposta della quarta edizione di “Compu-tec”, una serie di workshop su comunicazione pubblica e tecnologie organizzato dall’università degli studi di Siena.
I seminari sono gratuiti e destinati in particolar modo agli studenti universitari che intendono approfondire tematiche legate a questi settore e desiderano inserirsi professionalmente negli ambiti della comunicazione e dell’informazione. Gli incontri sono organizzati dal dipartimento di Scienze della Comunicazione con la collaborazione dell’Associazione Italiana della Comunicazione Pubblica e Istituzionale e del Centro universitario per l’Innovazione e la qualità nelle Pubbliche Amministrazioni dell’ateneo senese.
Tutti gli incontri saranno tenuti da docenti ed esperti di comunicazione e tratteranno tematiche innovative e di grande attualità sul rapporto tra comunicazione pubblica e tecnologie digitali. L’edizione 2011 di “Compu-tec” evidenzierà l’evoluzione che, dal 2000 ad oggi, ha compiuto la comunicazione pubblica, evoluzione che coinvolge soprattutto i modelli, gli strumenti, le strutture e le tecnologie per l’informazione e la comunicazione. Sarà affrontato il tema della cittadinanza digitale e le nuove modalità di comunicazione pubblica. Uno sguardo particolare verrà poi rivolto ai social media come strumenti di promozione territoriale.
Il programma dettagliato e il modulo di iscrizione online ai singoli seminari, o a tutto il corso, sono disponibili sulle pagine web http://www.media.unisi.it/computec . Sulle stesse pagine sarà possibile seguire i seminari in diretta web.

Share

On marzo 10th, 2011, posted in: Lifestyle News by
No Responses to “UniSi: il workshop”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus