registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Under 35 con la passione della fotografia?

Si intitola "Diversità urbana" ed è il primo concorso fotografico lanciato dall’Unar (Ufficio Nazionale Antidiscriminazioni Razziali) presso il Dipartimento per le Pari Opportunità della Presidenza del Consiglio dei Ministri.
In poche parole si tratta di un contest rivolto ai giovani dai 18 ai 35 anni con in palio un premio da 1.000 euro ciascuna per le migliori 6 foto ritenute vincitrici ex-equo dalla commissione giudicatrice formata da esperti dell’Unar e dal National Working Group contro le discriminazioni. Inoltre, le migliori foto (sia quelle vincitrici sia quelle partecipanti) saranno selezionate e diffuse nell’ambito di campagne informative e di sensibilizzazione elaborate dal Dipartimento per le Pari Opportunità della Presidenza del Consiglio dei Ministri, oltre ad essere pubblicate in un libro fotografico e usate per mostre fotografiche di rilievo nazionale.
Se volete partecipare, la domanda dovrà pervenire entro e non oltre il 15 aprile prossimo, al seguente indirizzo: Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per le Pari Opportunità Ufficio Nazionale Antidiscriminazioni Razziali – Largo Chigi 19 – 00187 Roma, indicando sulla busta la sigla "Concorso Fotografico Diversità Urbana".
Per saperne di più e consultare il bando, si può cliccare qui .

Share

On marzo 28th, 2011, posted in: Lifestyle News by
No Responses to “Under 35 con la passione della fotografia?”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus