registration





A password will be e-mailed to you.

Un’assicurazione a misura di scooterista

Una polizza a misura di scooterista.
Genertel, l’assicurazione on-line del gruppo Generali, lancia Genertel Scooter, la prima polizza a pacchetto completo riservata agli scooter di cilindrata superiore ai 50cc.
Il servizio, pensato esclusivamente per le esigenze degli scooteristi, si distingue per l’elevato valore dell’offerta: Genertel Scooter comprende infatti le garanzie RC, Infortuni del Conducente, Assistenza Stradale, Tutela Legale e la nuovissima garanzia MiniKasko per i danni subiti dal proprio mezzo in seguito all’urto con colpa con un altro veicolo, quando, essendo responsabili del sinistro, non si otterrebbe alcun risarcimento.
Altra caratteristica distintiva di Genertel Scooter è la possibilità di un utilizzo “intelligente” della polizza tramite la sospensione: gli scooteristi possono infatti interromperla e riattivarla gratis per il periodo in cui non utilizzano il mezzo. Così, ad esempio, se l’assicurato sospende ogni anno la polizza nei sei mesi invernali, con un premio corrispondente ad un anno di contratto sarà coperto per due anni di utilizzo del mezzo.

Per ottenere un preventivo in pochissimi minuti, è possibile collegarsi al sito www.genertel.it utilizzando l’apposito codice convenzione “SCT” oppure contattare telefonicamente il Servizio Assistenza Clienti al numero verde 800.20.20.20, attivo ogni giorno della settimana dalle 8 alle 20, compreso il sabato.

Share

On giugno 30th, 2006, posted in: Lifestyle News by
No Responses to “Un’assicurazione a misura di scooterista”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus