registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Una montagna di film

Anche per la cinquantottesima edizione del Trento Film Festival - il festival internazionale di film dedicati alla montagna diretto da Maurizio Nichetti ed in programma a Trento dal 29 aprile al 9 maggio 2010 l’Università degli Studi di Trento e l’Università di Innsbruck saranno promotrici di un premio speciale congiunto.
Il riconoscimento sarà assegnato da una giuria composta da sei studenti (tre dell’Università di Trento e tre dell’Università di Innsbruck) a un giovane regista, di età inferiore ai 33 anni, che presenterà un’opera di particolare valore culturale.
Gli studenti di tutte le facoltà possono candidarsi a far parte della giuria compilando il form on line (scaricabile da qui).
La scadenza dei termini per inviare la candidatura è fissata a lunedì 1 marzo 2010. Per maggiori informazioni sul festival, sul programma del concorso e su tutti gli appuntamenti è possibile visitare la pagina ufficiale del Trento Film Festival su http://www.trentofestival.it/
Share

On febbraio 2nd, 2010, posted in: Lifestyle News by
No Responses to “Una montagna di film”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus