registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Una giornata da Baricco

Se da piccoli la vostra materia preferita era italiano, se controllate il sito http://www.concorsiletterari.it più della vostra casella di posta, se preferireste vincere il Premio Strega più del Superenalotto, non dimenticatevi una data: 3 giugno.
La Scuola Holden, famosa per i suoi corsi di scrittura e storytelling e per essere stata fondata da Alessandro Baricco, apre le porte a chiunque desiderasse conoscerla meglio e capire come si svolge la giornata tipo degli studenti che la frequentano, assistendo alle lezioni, sbirciando nei corridoi e visitando la biblioteca.
Per quel giorno, in programma un’iniziativa speciale: quattro lezioni sui finali, tenute da quattro docenti i cui nomi non sono stati rivelati, ma, si presume, importanti “nomi” dell’attuale panorama letterario. E una lezione sui finali è sicuramente utile e interessante per un aspirante scrittore: il rischio di cadere nel banale, nel caramelloso o nel confuso è sempre in agguato.
Questo open-day sarà anche un’occasione per saperne di più sull’esame di ammissione ai corsi che si terrà il 20 giugno. Per informazioni: http://www.scuolaholden.it, tel.:011-6632812/3

Share

On maggio 25th, 2009, posted in: Lifestyle News by
No Responses to “Una giornata da Baricco”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus