registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Un premio per la tua inchiesta

A Napoli un premio per giovani giornalisti o aspiranti tali, destinato ad autori e attori dei media (dalla carta stampata alla tv, dal web alla radio) che con il loro lavoro hanno contribuito al miglioramento della qualità della vita e hanno reso Napoli una città più vivibile.
Ogni sezione avrà il suo premio (del valore di 3mila euro) e il suo vincitore; in concorso sia articoli e trasmissioni radiofoniche e televisive pubblicati o andati in onda sia su emittenti locali e nazionali che internazionali.
Unico diktat: i servizi e le inchieste trasmesse da emittenti estere in lingua straniera dovranno essere sottotitolate in italiano o in inglese.
Il concorso è stato istituito dal Rotary club di Napoli, con il sostegno della Metropolitana di Napoli Spa e dell’Acen (Associazione Costruttori edili di Napoli) e patrocinato dall’Ordine nazionale dei giornalisti.
Per partecipare inviare entro il 31 marzo i lavori a alla Segreteria del Rotary club Napoli c/o Hotel Royal via Partenope, 38 – 80121 – Napoli all’attenzione dell’architetto Luca Ganguzza. Per ulteriori info clicca: www.unina.it
Share

On gennaio 31st, 2011, posted in: Lifestyle News by
No Responses to “Un premio per la tua inchiesta”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus